Intervistata da Gente, l'ex di Carlo Conti ha confessato che già una volta ha rischiato di perdere la funzionalità dell'occhio destro.
Nell'ultimo numero del settimanale di gossip Gente è contenuta l'intervista di Roberta Morise, ex compagna di Carlo Conti ed ex conduttrice del contenitore mattutino di Rai Due, I Fatti Vostri. "Andai da un oculista - ha raccontato al magazine la Morise - e rimasi scioccata". Le conseguenze di questa patologia possono essere gravi, dalla formazione di veri e propri fori, pericolosissimi per i cristallini, all'emergere del glaucoma, che induce alla cecità. Tre mesi fa poi ha scoperto di avere la retina troppo sottile e una pressione sanguigna doppia rispetto alla norma. "Io ero già in uno stato avanzato di pericolo, per questo l'orzaiolo è diventato un calazio, una cisti sull'occhio dolorosissima". "Per salvare l'occhio destro ora le sto provando tutte" ha concluso.
Alla fine si è operata - "Alcuni mi sconsigliarono qualsiasi intervento chirurgico". Accanto a lei infatti c'è da sempre Cataldo Calabretta, noto avvocato e amico.