Roberta Morise rischia di perdere la vista e racconta il suo dramma

Share

Roberta Morise rischia di perdere la vista e racconta il suo dramma

Intervistata da Gente, l'ex di Carlo Conti ha confessato che già una volta ha rischiato di perdere la funzionalità dell'occhio destro.

Nell'ultimo numero del settimanale di gossip Gente è contenuta l'intervista di Roberta Morise, ex compagna di Carlo Conti ed ex conduttrice del contenitore mattutino di Rai Due, I Fatti Vostri. "Andai da un oculista - ha raccontato al magazine la Morise - e rimasi scioccata". Le conseguenze di questa patologia possono essere gravi, dalla formazione di veri e propri fori, pericolosissimi per i cristallini, all'emergere del glaucoma, che induce alla cecità. Tre mesi fa poi ha scoperto di avere la retina troppo sottile e una pressione sanguigna doppia rispetto alla norma. "Io ero già in uno stato avanzato di pericolo, per questo l'orzaiolo è diventato un calazio, una cisti sull'occhio dolorosissima". "Per salvare l'occhio destro ora le sto provando tutte" ha concluso.

Alla fine si è operata - "Alcuni mi sconsigliarono qualsiasi intervento chirurgico". Accanto a lei infatti c'è da sempre Cataldo Calabretta, noto avvocato e amico.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.