Jennifer Lawrence e Cooke Maroney verso le nozze

Share

Jennifer Lawrence e Cooke Maroney verso le nozze

Jennifer Lawrence è ufficialmente fidanzata con Cooke Maroney, e a confermarlo è la sua portavoce: la coppia si frequenta dallo scorso giugno, come riportato da People Magazine, ed è pronta alle nozze entro il 2019.

Il fortunato è Cooke Maroney, 33enne che lavora come direttore della galleria d'arte Gladestone Gallery a New York City e che sembra sia stato presentato all'attrice premio Oscar dalla loro amica Laura Simpson.

Sono in arrivo i fiori d'arancio per la bella Jennifer Lawrence: il fidanzato Cooke Maroney le ha fatto la fatidica proposta, con tanto di un prezioso diamante. Precedentemente Jennifer Lawrence è stata fidanzata con l'attore Nicholas Hoult e con il frontman dei Coldplay, Chris Martin, attualmente legato a Dakota Johnson. L'attrice ha così messo fine alle voci che circolavano dallo scorso fine settimana, quando la coppia fu avvistata a New York: al dito della premio Oscar non si poteva non notare un grosso anello.

Jennifer Lawrence è sempre stata brava a tenere la sua vita privata fuori dai riflettori, ma oggi sappiamo con certezze che si sposerà con Cooke Maroney.

Quest'ultima relazione è terminata nel novembre del 2017 a causa, secondo quanto dichiarato dalla stessa attrice, della vera e propria ossessione che il Darren Aronofsky aveva per il suo lavoro e in particolare per il film Madre!, in cui Jennifer Lawrence è stata proprio la protagonista.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.