Bugatti Chiron Sport; arriva l’incredibile serie speciale 110 ans Bugatti

Share

Si potrebbe dire che è un patrimonio francese custodito con orgoglio nella sua storica sede alsaziana di Molsheim da 110 anni, ovvero da quando l'emigrato italiano Ettore Bugatti decise di creare qui la sua azienda automobilistica.

Bugatti al Salone di Ginevra 2019 presenterà una serie speciale della Chiron Sport, la 110 ans Bugatti, che, come si evince dal nome, intende celebrare i 110 anni del marchio. La Chiron Sport 110 ans Bugatti sarà prodotta in 20 esemplari, ciascuno dei quali renderà omaggio alla Francia, con dettagli che riprendono la bandiera locale. La Chiron Sport 110 ans Bugatti dispone sul frontale di una calandra in alluminio ispirata ai primi modelli, con tanto di tinta esterna matt Steel Blue. I cerchi kin lega, così come i quattro terminali di scarico e i loghi del brand, sono verniciati in nero opaco Nocturne. La Chiron Sport 110 ans Bugatti brucia lo scatto da 0 a 100 km/h in 2,4 secondi e supera i 400 km/h.

Il tricolore francese è presente anche in diversi punti all'interno dell'edizione speciale "110 ans Bugatti". I rivestimenti delle portiere, i lati e le aree dei sedili dei sedili sportivi sono rivestiti in Alcantara, mentre molti componenti della plancia e degli interni sono in preziosa fibra di carbonio.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.