WhatsApp: il metodo per entrare invisibili senza aggiornare l’ultimo accesso

Share

WhatsApp: il metodo per entrare invisibili senza aggiornare l’ultimo accesso

Un esperienza di utilizzo che ha portato sicuri miglioramenti rispetto al passato sia per le versioni iOS che per quelle Android permettendo agli utenti di ottenere sicuramente il massimo in questo frangente.

Le ultime news di WhatsApp. La stessa modalità è già disponibile su diverse app per smartphone tra cui Telegram, Twitter e Google Maps. Oltretutto, SKEDit fa tutto in modo anonimo: nessuno saprà che l'avete utilizzata per programmare i vostri auguri. In questo caso le chat saranno colorate di scuro e gli utenti forse potranno anche personalizzarle con la scelta di una colorazione più scura o meno in base alle proprie esigenze. Ecco le novità in arrivo su WhatsApp nel 2019.

Esistono tantissimi trucchi che gli utenti non conoscono anche per un'app come WhatsApp che per anni ha dimostrato molto con le sue funzioni. Questa novità consentirà di ascoltare tutti i messaggi vocali ricevuti all'interno di una chat di WhatsApp senza dover ogni volta cliccare su Play alla fine di ogni messaggio ascoltato. Un po' come avviene oggi all'interno delle Instagram Stories, dunque, presto anche gli Stati di WhatsApp potrebbero ospitare contenuti sponsorizzati da parte degli inserzionisti.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.