Walter Nudo hot: "Tredici mesi senza sesso..."

Share

Walter Nudo hot:

Lo ha rivelato proprio lui, che oggi 7 gennaio si è raccontato a Barbara D'Urso e il suo pubblico, ospite in studio a Pomeriggio 5. "Sì, sta continuando, ormai dura da 13 mesi", ha rivelato l'ex gieffino. L'attore ha difatti volontariamente scelto di mantenersi casto.

Ma adesso a destare il sospetto che il vincitore del Grande Fratello Vip possa lasciarsi quantomeno distrarre dall'obiettivo sono le foto pubblicate dal settimanale Chi che lo mostra in compagnia della modella 34enne Natalia Bush a Capri.

"Non mi sono rifidanzato, sono ancora single" - ha confermato il conduttore ed ex sportivo - "Ho 48 anni e sto bene così". Walter si è lasciato circa un anno fa con la stilista francese Céline Mambour, sposata a Las Vegas nel 2010, e in tutto questo tempo non ha trovato nessuna donna che abbia suscitato il suo interesse. Ho due figli quasi coetanei dei tuoi. E Walter Nudo replica, sempre scherzando: "Bene, allora li faremo conoscere".

Francesca è una bravissima ragazza, ma ho delle cose in sospeso, devo mettere ordine nella mia vita prima di andare avanti.
"Ragazzi, è perfetto!". Quindi ha parlato di Francesca Cipriani, rimasta davvero colpita dalla bellezza e dalla prestanza fisica di Walter Nudo: "Le ho promesso che saremmo andati a cena insieme, ma per parlare di lei, quindi ora sei costretto ad invitarmi".

Non ho ancora incontrato una donna che mi ispiri tanto da farlo.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.