Vieni da me, Gigi Marzullo commuove Caterina Balivo

Share

Vieni da me, Gigi Marzullo commuove Caterina Balivo

Caterina Balivo, conduttrice di Vieni da me ha ammesso che i suoi figli Guido Alberto, 6 anni, e Cora, 1 anno e mezzo non vanno molto d'accordo. Perché? Perché più volte nel corso dell'amabile chiacchierata, il conduttore nottambulo ha posto l'accento alla collega del pomeriggio sulle qualità e le grandi capacità del conduttore di "Che tempo che fa". "Era così anche fra me e mia sorella Sara, un litigio continuo finché siamo diventate grandi", ha raccontato Caterina al settimanale Confidenze. "Mia mamma mi diceva: "Vedrai, un giorno, come ci starai male a vedere i tuoi figli litigare". "Non dico che me l'abbia tirata, ma forse è il mio karma!", ha aggiunto la conduttrice.

Durante la chiacchierata con il magazine, la Balivo è tornata anche a parlare dell'amore che la lega al compagno Guido Maria Brera, che lei stima moltissimo.

Dall'intervista che Caterina Balivo ha fatto a Gigi Marzullo, si evince nell'aria una certa sofferenza a quelle che sono le voci che aleggiano intorno alla figura di Fabio Fazio. Controllo il telefono di mio marito.

"Non voleva vivere più, voleva solo andare a trovare suo figlio" ha dichiarato il conduttore, dicendo che la sua famiglia ha sofferto molto per la sua morte.

La conduttrice di Rai Uno ha scoperto che il marito, manager e scrittore di successo, Guido Maria Brera, in questi giorni ha incontrato l'attore statunitense per motivi di lavoro. Visto che, in fatto di gelosia, lui è peggio di lei - a detta della presentatrice - l'uomo, ormai, si è rassegnato agli assidui controlli della moglie.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.