"Tuo figlio è troppo grasso", e Briatore risponde agli haters

Share

In particolare, uno scatto di Nathan Falco mentre prende lezioni di surf in compagnia di due istruttori di colore, impegnati a tenere in equilibrio la tavola, ha suscitato la reazione di chi ha pensato bene di puntare sulla forma fisica del bambino definito "ciccione", "un grassone che deve perdere peso" e aggiungendo anche il 'suggerimento' "magari un po' di movimento a sto ragazzino piuttosto che i poveri tutto fare schiavizzati no eh?". Il 23 dicembre 2017 i due hanno firmato una separazione consensuale mettendo così fine al loro matrimonio.

Bettuzzi è il fondatore di Pure Herbal, azienda di cui la showgirl è testimonial.

Un vero e proprio colpo di fulmine, che ha portato alla nascita di una storia vissuta lontano dai riflettori e in gran segreto.

Elisabetta Gregoraci aveva lanciato un messaggio sui social e si era detta spaventata per la tempesta che aveva colpito la Thailandia e che la aveva tenuta bloccata nel Paese tropicale. Il piccolo Nathan, che ha quasi nove anni, sta trascorrendo gli ultimi giorni di vacanza in Kenya nel Billionaire Resort di Malindi con suo padre tra mare, spiaggia e divertimenti di ogni genere.

Negli scatti vediamo la coppia in taxi per le strade di Bangkok oppure in sella ad un motorino.

Queste le parole di Flavio Briatore che difende Nathan Falco. I soliti spacciatori di odio hanno approfittato delle foto in questione per pungere l'imprenditore.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.