Redazione 11/01/2019 Bohemian Rhapsody Sing-Along: il film al cinema in versione karaoke

Share

Redazione 11/01/2019 Bohemian Rhapsody Sing-Along: il film al cinema in versione karaoke

Dopo il successo straordinario ottenuto ai Golden Globes, un film come Bohemian Rhapsody continua a essere proposto e lanciato in moltissimi modi: sembra quasi impossibile non cavalcare il grande momento di gloria.

E quindi si vede il film normalmente ma, stavolta, come se fossero dei sottotitoli, appariranno i testi delle canzoni dei Queen in modo tale che tutta la sala possa scatenarsi a cantare con Freddie e la sua Band.

La versione Sing-Along del film sarà nei cinema italiani solo il 22 e il 23 gennaio: state già scaldando le corde vocali?

Non ci resta che attendere e aspettare di conoscere la data di questa nuova proiezione di Bohemian Rhapsody, siete curiosi?

Il film sulla vita della band inglese e del suo carismatico leader Freddie Mercury è pronto ad arrivare anche nelle sale italiane in versione karaoke. La narrazione arriva fino al famosissimo concerto Live Aid, organizzato da Bob Geldof per i bambini dell'Africa.

Bohemian Rhapsody è diventato in fretta il film biografico musicale di maggior successo della Storia del Cinema: 750 milioni di dollari di incassi in tutto il mondo.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.