Nicola Panico contro Sara Affi Fella: il messaggio su Instagram

Share

Nicola Panico contro Sara Affi Fella: il messaggio su Instagram

Prima di chiudere il suo post che la catapulta nuovamente nel mondo dei social, Sara Affi Fella annuncia quindi: "Il 17 (gennaio 2019, ndr) dovrò fare altro intervento". Dopo l'intervista rilasciata dall'ex tronista a Chi, il migliore amico di Nicola Panico ha rivelato che i due hanno ricominciato a frequentarsi e che lei starebbe ancora con il calciatore Vittorio Parigini.

La bella Sara Affi Fella chiede di nuovo scusa a tutti e lo fa riapparendo su Instagram, dove dice: "Merito una seconda possibilità". E' con queste parole che Sara Affi Fella ricompare su Instagram, dopo mesi di assenza dai social a causa dello scandalo scoppiato a Uomini e Donne.

Secondo quanto dichiarato da lei, erano entrambi complici nell'affrontare quel percorso solamente per guadagnare popolarità e soldi. Le cose, tuttavia, si sono complicate.

Anticipazioni Uomini e Donne, Teresa ha eliminato Andrea e lui torna: sarà la scelta? Quando tutto è venuto a galla, anche lo sportivo, come tutti, ha preso le distanze da lei. Ora mi sta seguendo uno psicologo.

Ricordiamoci quando Nicola Panico in lacrime a Uomini e Donne dichiarava:"Sono io quello che ha parlato". Quando si tratta di teatro Gemma si trasforma in una vera stakanovista, dimenticandosi del fatto che oggi è lei, prima di tutto, una star, non soltanto gli artisti che accompagna sul palco con i loro spettacoli.

Vittorio Parigini: messaggio a Sara Affi Fella?

Ora che l'Epifania tutte le feste ha portato via, i palinsesti tv sono tornati alla regolarità e Uomini e Donne, andato in onda il 7 gennaio, non ha mancato di scatenare una serie di polemiche che ha coinvoltoTina Cipollari e Gianni Sperti.

Amo le persone oneste, sincere, che non hanno manie di grandezza. La prima esterna che viene mandata in onda da Maria, inoltre, è proprio quella di Lorenzo e Claudia, e il Cobra ha deciso per l'occasione di far conoscere la sua amatissima nonna alla bellissima romana.

Un riferimento alla sua storia con Sara? Non rimane che attendere ulteriori dichiarazioni dei diretti interessati per riuscire a capire qualcosa in più sulla situazione.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.