MSC World Cruise: la prima crociera giro del mondo parte da Genova

Share

MSC World Cruise: la prima crociera giro del mondo parte da Genova

La prima crociera giro del mondo parte dal porto di Genova: è la MSC World Cruise, che in 119 giorni tocca 6 continenti e 32 Paesi. Msc ha già annunciato anche la World Crise 2020: partenza il 5 gennaio sempre da Genova a bordo di MSC Magnifica: 117 notti, 43 destinazioni e 23 Nazioni. MSC Magnifica, la splendida nave scelta per questo incredibile viaggio, partirà da Genova in direzione Marsiglia, varcherà poi lo stretto di Gibilterra e farà rotta verso i Caraibi. La MSC offre ai suoi clienti la possibilità di effettuare oltre 250 escursioni all'approdo. Spostandosi verso nord lungo la costa dell'America centrale e settentrionale, la nave toccherà i porti della Costa Rica, del Nicaragua, del Guatemala e del Messico, fino alla statunitense San Francisco.

Con la tappa successiva si arriva in Nuova Zelanda, per poi passare all'Australia (Sydney e Melbourne sono le tappe previste).

Abbandonata l'Oceania la crociera porterà i passeggeri alla scoperta del sud-est asiatico, attraverso Singapore, Malesia, Thailandia, Sri Lanka e Maldive. Sarà quindi la volta di Dubai, Oman e Giordania, poi il Canale di Suez per rientrare nel Mediterraneo con tappe a Creta, Messina e Civitavecchia.

La crociera terminerà a Genova il 3 maggio.

Tra le escursioni a terra spiccano quella per il Golden Gate Bridge e quella per il Panoramic Sightseeing in Colombia.

I passeggeri non vedono l'ora di iniziare questa fantastica avventura.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.