Margot Robbie sarà Barbie - People

Share

Margot Robbie sarà Barbie - People

E li festeggia con un debutto ad Hollywood. Margot Robbie sarà l'attrice che darà vita all'iconica bambola nel live action.

Dopo l'uscita di Sony dal progetto, Variety ha infatti annunciato che Warner Bros. e Mattel hanno siglato un accordo per produrre Barbie per il grande schermo.

L'attrice e produttrice australiana lo scorso anno ha ricevuto la nomination all'Oscar con l'interpretazione della pattinatrice Tonya Harding e sarà una delle protagoniste del film in arrivo nelle sale italiane 'Mary, regina di Scozia', nei panni della regina Elisabetta I. Robbie coprodurrà il film con la sua LuckyChap Entertainment Banner, insieme a Tom Ackerley e Josey McNamara. "Sono onorata" ha detto Margot che della pellicla oltre che inrterprete saràa anche produttrice.

L'annuncio ha messo le ali ai titoli Mattel, che sono saliti all'avvio degli scambi a Wall Street del 4,77%.

"Barbie è un franchise icona e siamo lieti della partnership con Warner Bros e Margot Robbie per portarla sul grande schermo".

'Nei suoi quasi 60 anni, Barbie ha consentito ai bambini di immaginarsi nei ruoli più diversi, dalla principessa al presidente. Prima Amy Schumer, poi Anne Hathaway, fino alla scelta definitiva, ora ufficiale, di Margot Robbie. A consacrarla tanti altri successi, compreso il ruolo accanto a Will Smith in "Focus" e quello di sexy psicopatica in "Suicide Squad".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.