La ragazza dell'acqua Fiji è stata la vera star dei Golden Globes

Share

La ragazza dell'acqua Fiji è stata la vera star dei Golden Globes

Questa notte si sono tenuti in California, per la precisione al Beverly Hilton hotel, i Golden Globe, uno degli eventi più attesi dell'anno nel mondo del cinema che premia i migliori film e programmi televisivi della stagione. Bohemian Rhapsody ha vinto il premio per il miglior film drammatico e Rami Malek, che interpreta Freddie Mercury, ha vinto il premio come miglior attore in un film drammatico.

A presentare i Golden Globe 2019 sono stati Andy Samberg e Sandra Oh, l'indimenticata Cristina Yang di Grey's Anatomy che, tra una premiazione e l'altra è riuscita anche a prendere in giro Lady Gaga per il film 'A Star is born'. "Per questo momento così speciale volevamo che i gioielli e il vestito si completassero a vicenda" hanno dichiarato gli stylist della diva, Sandra Amador e Tom Eerebout.

Tradizionalmente i Golden Globe fanno pregustare gli Oscar, la cui cerimonia si terrà il 24 febbraio. I premi sono divisi in base al genere del film o della serie tv: esistono premi per il miglior drama e per la miglior comedy, per esempio. È stato anche dato un premio alla carriera a Jeff Bridges, accolto con una standing ovation.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.