Jim Carrey ha una nuova fidanzata, ed è una collega attrice!

Share

Jim Carrey ha una nuova fidanzata, ed è una collega attrice!

Sembra che Jim Carrey sia riuscito a superare il suo lungo periodo di buio grazie all'aiuto di Ginger Gonzaga: i due sono usciti allo scoperto in occasione dei Golden Globe, e sono apparsi più felici che mai.

Ginger Gonzaga si è fatta conoscere al pubblico con la serie "Kidding" nel ruolo di Vivian, la giovane malata di cancro che intreccia una relazione con Jeff, il protagonista interpretato da Jim Carrey (ruolo per cui si è visto sfuggire il Golden Globe come attore in una serie comedy, vinto da Michael Douglas). Nel 2012 si è legato all'irlandese Cathriona White, che si è tolta la vita con un'overdose di farmaci il 28 settembre 2015. L'attrice ha ben 22 anni in meno rispetto all'attore, ma la differenza d'età non sembrerebbe essere di alcun ostacolo per la coppia. A causa della morte della White, Carrey aveva dovuto affrontare anche vicissitudini giudiziarie: la famiglia della donna lo aveva trascinato in tribunale con l'accusa di istigazione al suicidio. Carrey, poi, è stato scagionato.

"I problemi di Cat sono iniziati molto prima che la incontrassi e purtroppo la sua tragica fine era fuori dal controllo di chiunque", aveva dichiarato l'attore in un comunicato stampa, in occasione dell'anniversario della scomparsa di Cathriona.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.