Inter: si tratta il rinnovo di Icardi con ingaggio super

Share

Inter: si tratta il rinnovo di Icardi con ingaggio super

I tifosi nerazzurri da diverse settimane sono in pensiero per il futuro del proprio capitano e per un rinnovo di contratto che tarda ancora ad arrivare: ad animare la fine dell'anno dell'Inter ci ha pensato ancora una volta Wanda Nara che ha rilasciato alcune dichiarazioni pesanti che non sono state accolte in maniera benevola dalla dirigenza nerazzurra che nei giorni successivi non le ha certamente mandate a dire.

Con Wanda Nara e Mauro Icardi sarà necessario far andare le cose diversamente.

Nel corso di un'intervista rilasciata ai microfoni di Sky Sport, l'ex difensore del Milan ha commentato il progetto dell'Inter, che sta lavorando per tentare di ritornare ai fasti di un tempo e colmare il gap con la Juventus: "La Juventus è una società sempre attiva sul mercato, ha preso Cristiano Ronaldo non soltanto per un aspetto di marketing ma anche per i risultati, soprattutto in Champions League". Manca poco, il calendario dice che domani Icardi sarà ad Appiano Gentile perla ripresa degli allenamenti, di ritorno dalle vacanze in Argentina.

Gli agenti del croato, infatti, erano già convinti di potersi liberare la scorsa estate, il sogno di Marotta è che tornino alla carica con Florentino Perez il prossimo giugno, ad un solo anno dalla scadenza del contratto. Per questo l'Inter è pronta a trattare.

"... Quella Serie A che ha convinto pure Diego Godin, intorno al quale l'Inter si sente al sicuro".

NO CLAUSOLA - "Da parte sua Wanda proverà a "monetizzare" la volontà (confermata) del club di eliminare la clausola rescissoria da 110 milioni di euro".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.