Ilary Blasi choc: ‘Lascia Mediaset per colpa di Barbara D’Urso…’

Share

Ilary Blasi choc: ‘Lascia Mediaset per colpa di Barbara D’Urso…’

Insolita visione tra i padiglioni del Pitti 95: si tratta di Ilary Blasi, che è stata ospite dello stand Gaelle Paris e Lotto. A riportare queste voci di corridoio è stato il settimanale Oggi nel suo ultimo numero.

Un insieme che fa storcere il naso a qualcuno, ma che sembra fatto apposta per Ilary Blasi, showgirl abituata a outfit iper-chic sul palcoscenico e moglie di uno dei più famosi calciatori italiani. Il motivo andrebbe ricercato nella decisione di programmare il 'Grande Fratello Nip' nel palinsesto della primavera in arrivo. "A Milano - si legge sul magazine diretto da Umberto Brindani - si mormora che Ilary Blasi sarebbe ai ferri corti con i vertici Mediaset". Con tali parole si avanza dunque l'ipotesi del possibile, anche se ovviamente non sicuro, abbandono della Blasi dall'azienda di Cologno Monzese. Barbara, che da domenica prossima tornerà anche in prima serata con "La dottoressa Giò" è sarà conduttrice, a partire dal prossimo febbraio, di una estensione di "Domenica live" in prima serata, parlando dei rapporti che la legano ad alcuni colleghi del mondo della televisione, ha dichiarato di essere in buoni rapporti con Ilary.

Ilary Blasi lascia Mediaset per colpa di Barbara d'Urso? Certo che, al momento, questa tesi sembrerebbe un po' cozzare con le ultime dichiarazioni rilasciate da Barbara d'Urso che, in un'intervista recente rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni, ha ribadito di stimare molto la Blasi e di non aver mai avuto problemi di rivalità con lei.

Quel che per adesso è confermata è la conduzione Grande Fratello Vip 4, confermata la prossima edizione del reality: a condurre ci sarà di nuovo Ilary Blasi? Il reality, come confermato dal direttore di rete, avrà un seguito. Si proporrà forse lei anche per il Grande Fratello Vip?

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.