Il dramma di Britney Spears: "Mio padre è quasi morto"

Share

Il dramma di Britney Spears:

La Spears, insomma, mette uno stop al suo "Britney: Domination" ovvero lo spettacolo preparato per la sua residency al Park MGM di Las Vegas per restare vicina al padre, appunto. E lo annuncia via social, su Instagram, con un lungo post accompagnato da una foto che la ritrae bambina assieme alla sua famiglia, mamma Lynn e papà Jamie.

"Non so nemmeno da dove iniziare, è così difficile parlarne", scrive ai suoi fan. "Non farò concerti per il nuovo Domination Tour. Non vedevo l'ora di esibirmi e di rivedervi, annullare lo show mi spezza il cuore", prosegue Britney. "Ho dovuto prendere questa decisione complessa per potermi pocalizzare completamente e mettere tutte le mie energie sulla mia famiglia, oggi". Un paio di mesi fa mio padre è finito in ospedale ed è stato molto vicino alla morte. Siamo tutti grati che abbia superato la crisi e che ne sia uscito vivo, ma la strada che deve percorrere è ancora lunga.

A questo punto la cantante ha voluto scusarsi con i fan che, dice, spera potranno comprendere questa decisione: "Apprezzo le vostre preghiere e il vostro supporto a me e alla mia famiglia in questo periodo" scusandosi per chi si era già impegnato per raggiungerla anche da lontano.

E a conclusione saluta i suoi fan: "Vi voglio bene... sempre".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.