I nuovi dispositivi Surface sono ora disponibili in prevendita in Italia

Share

I nuovi dispositivi Surface sono ora disponibili in prevendita in Italia

Il nuovo anno inizia con l'apertura dei preordini per l'Italia dei nuovi Surface Pro 6, Surface Laptop 2 e Surface Studio 2. Il riferimento è a Surface Pro 6, Surface Laptop 2 e al fantastico e potente Surface Studio 2, tutti con consegna prevista in data 7 febbraio 2019. Il 2 in 1 è disponibile nella versione nera, oltre che nel classico color platino.

Nuove linee e dettagli caratterizzano il nuovo Surface Laptop 2, disponibile nella colorazione platino. Entrambi i dispositivi sono disponibili anche nelle configurazioni business, che offrono opzioni aggiuntive come Windows 10 Pro, processore Intel Quad Core di ottava generazione (8350U) nei modelli i5.

Surface Laptop 2 viene invece proposto a partire da 1.169 Euro. Inoltre, acquistando in prevendita sul Microsoft Store il dispositivo nella configurazione consumer, si riceverà in regalo la Surface Pen (del valore di 114,99 euro).

Surface Laptop 2 è disponibile a partire da 1.169 euro per la versione consumer e 1.369 euro per la configurazione business.

Il Surface Pro 6, secondo Redmond, "lavora il 67% più velocemente grazie ai processori Intel Quad Core di ottava generazione".

È possibile acquistare in prevendita Surface Studio 2 sul Microsoft Store e presso i rivenditori autorizzati a partire da un prezzo di 4.199€.

Maggior informazioni disponibili presso il sito ufficiale di Microsoft. Nella nuova versione le prestazioni grafiche sono aumentate del 50%, per rispondere alle esigenze professionali. Il display regolabile Brilliant PixelSense da 28 pollici trasforma lo schermo in una tela extra large su cui trasferire le proprie idee. Il Surface Studio 2 integra sempre il sistema operativo Windows 10 Pro.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.