Gattuso: "Higuain? Ci sono chiacchiere che lo riguardano. Spero rimanga a lungo, altrimenti…"

Share

Gattuso:

L'ed dirigente di Juventus e Napoli è stato interpellato sui temi caldi del calciomercato delle squadre del campionato di Serie A. "Il Milan ne ha bisogno e gli servirebbe anche un altro attaccante che potrebbe essere Quagliarella.Ha rinnovato con la Sampdoria, è vero, ma proprio per questo la Sampdoria potrebbe cederlo". Così a TuttoMercatoWeb l'ex direttore generale della Juventus, Luciano Moggi.

Domani, contro la Sampdoria, Gattuso potrebbe lanciare Castillejo dal primo minuto in attacco al fianco di Higuain e Calhanoglu. Come finirà con Icardi, dopo il polverone di questi giorni legato al suo rinnovo e con Higuain che sembra scalpitare per andare al Chelsea? Penso che riusciranno a ottenere un contratto più importante di quello attuale e anche il prolungamento: è una storia che si recita tutti gli anni.

L'esterno spagnolo, che aveva terminato lo scorso anno con l'espulsione contro la Spal, che gli è costata l'assenza in Supercoppa contro i bianconeri, si è fermato nell'allenamento alla vigilia della sfida di Coppa Italia. Io però gli imporrei il silenzio sui social. Altrimenti ognuno per la sua strada.

Che mercato è questo di gennaio?

"Sarebbe un bell'acquisto e volendo anche un buon mediano. Anche se ha trentacinque anni e può essere utilizzato in base ai momenti".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.