Game of Thrones e Watchmen protagonisti del nuovo trailer rilasciato da HBO

Share

Game of Thrones e Watchmen protagonisti del nuovo trailer rilasciato da HBO

Il teaser è stato trasmesso durante la cerimonia per l'assegnazione dei Golden Globes la scorsa notte.
. Attesissima l'ottava e ultima stagione del Trono di Spade con una scena inedita che ha catturato la curiosità dei fan.

Tra le serie più attese ci sono sicuramente l'ultima stagione di Game of Thrones, la serie dedicata a Watchmen e la terza stagione di True Detective.

Nello spezzone di "Watchmen", invece, Jeremy Irons appare brevemente (dovrebbe interpretare una versione anziana di Ozymandias, il machiavellico uomo d'affari interpretato da Matthew Goode nel film di Zack Snyder), ma si vede anche un personaggio che assomiglia in tutto e per tutto al defunto Rorschach: "Watchmen" sarà un sequel del fumetto originale (non del film), ambientato ai giorni nostri, ma in una realtà parallela. Di seguito il video completo con tutte le serie che vedremo durante il corso del 2019. Il primo dei sei episodi conclusivi del Trono di Spade debutterà negli Usa su Hbo e in Italia su Sky Atlantic ad aprile. Il network inoltre sta già procedendo alla produzione del primo spin-off (probabilmente intitolato "The Long Night), del cui cast faranno parte Naomi Watts e Josh Whitehouse, entrambi in ruoli principali".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.