Francesco De Gregori: si aggiungono due nuovi appuntamenti al tour estivo

Share

Francesco De Gregori: si aggiungono due nuovi appuntamenti al tour estivo

Sono due i nuovi appuntamenti del tour "De Gregori & Orchestra - Greatest Hist Live", il 9 luglio a Torino in Palazzina di Caccia di Stupinigi e il 10 luglio a Marostica, in provincia di Vicenza Piazza Castello.

2 nuove date a Stupinigi e Marostic.

I biglietti sono in prevendita su TicketOne a partire dalle 11 del 10 gennaio, mentre i punti vendita saranno attrezzati a cominciare dalle 11 del 17 gennaio.

Il debutto di 'De Gregori & Orchestra-Greatest hits live' è previsto l'11 giugno a Roma.

Le date estive arriveranno dopo la lunga residency che Francesco De Gregori terrà al Teatro Garbatella di Roma, per 20 date, a partire dal 27 febbraio. Durante questo nuovo tour l'artista romano ha scelto di esibirsi in alcuni dei luoghi più belli della nostra penisola, creando così uno spettacolo in cui quadro e cornice si amalgamano creando un unicum davvero da non perdere.

Ad accompagnare De Gregori sarà un'orchestra composta da quaranta elementi che avrà come nucleo centrale il quartetto degli Gnu Quartet (composto da Raffaele Rebaudengo alla viola, Francesca Rapetti al flauto, Roberto Izzo al violino e Stefano Cabrera al violoncello) oltre alla storica band che accompagna il cantautore romano ormai da lungo tempo. In quello che fin dal titolo, 'Off the record', si annuncia come un concerto particolarmente 'confidenziale', De Gregori e la sua band (formata da Guido Guglielminetti al basso e contrabbasso, Carlo Gaudiello al piano e tastiere, Paolo Giovenchi alle chitarre e Alessandro Valle alla pedal steel guitar e al mandolino) proporranno sera per sera una scaletta molto variabile e quasi improvvisata.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.