Concerto Jovanotti Marina di Cerveteri 16 luglio 2018

Share

Concerto Jovanotti Marina di Cerveteri 16 luglio 2018

Dietrofront di Jovanotti, niente Ladispoli, la nuova tappa del "Jova Beach Party" è la spiaggia di Cerveteri.

Dopo la cancellazione del concerto di Ladispoli, Jovanotti ha annunciato una nuova location e una nuova location nel Lazio: il 16 luglio sulla spiaggia di Cerveteri, Lido degli Estensi.

I biglietti saranno in vendita a partire dal giorno 8 gennaio dalle ore 11,00 sul circuito TicketOne.

"La richiesta di biglietti per i Jova Beach Party è incredibile", scrive Lorenzo, "il nostro entusiasmo era il punto di partenza quando ci siamo imbarcati in questo progetto ma non avevamo idea di come sarebbe stata presa questa idea nuova da parte del pubblico, e oggi io insieme e a tutta la squadra coinvolta (compresi i comuni, il WWF e tutti quelli che stanno collaborando) siamo davvero felici e motivati ancora di più verso la realizzazione di una cosa bella, nuova e autentica, che esce dall'ordinario in tutti i sensi, e racconta anche quanto desiderio di novità c'è in moltissimi". Jova Beach e il WWF PlasticFree Tour saranno infatti insieme nell'estate 2019 per sensibilizzare l'opinione pubblica e offrire soluzioni concrete su una delle principali emergenze ambientali che sta mettendo a rischio l'equilibrio del mare, molte specie animali e minacciando la salute umana. L'obiettivo è la riduzione e conseguente eliminazione in tempi brevi della plastica dalle catene alimentari. E dopo un tour record con 67 date nei palazzetti, Jovanotti inventa ora una storia nuova maturata in 30 anni di vita: un'esperienza artistica, fisica, sensoriale e attenta all'ambiente. A Jova Beach c'è il mare, la musica, la gente, la vita e il rock'n'roll 2.0.

OGNI SPIAGGIA É DIVERSA e OGNI PARTY SARA' DIVERSO E UNICO. Il Comitato - hanno proseguito - non vuole porsi in contrapposizione con l'organizzazione del Jova Beach Party, ma richiede di predisporre tutte le "misure cautelative al fine di prevenire, appunto, gli ingressi indesiderati da Torre Flavia e barriere acustiche per attenuare gli effetti dannosi sulla fauna presente nelle aree prossime all'evento".

Biglietto unico 52 euro + prevendita.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.