Calciomercato Napoli, blitz per Lazzari: le cifre dell’affare

Share

Calciomercato Napoli, blitz per Lazzari: le cifre dell’affare

"Vogliamo fare un girone di ritorno come quello della passata stagione", ha detto il numero della squadra di Ferrara.

Simone Colombarini, patron della SPAL è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live: "Vogliamo confermarci in classifica". La rosa è ampia, ma anche di qualità.

Digerito il rientro a Ferrara con l'allenamento a porte chiuse di lunedì pomeriggio, che di fatto ha messo la parola fine sulle vacanze e inaugurato il nuovo anno calcistico tra i corridoi di via Copparo, nella giornata di ieri (8 gennaio), i biancazzurri sono tornati dalle parti del 'Gibì Fabbri' per sottoporsi a una doppia seduta di lavoro aperta al pubblico. I risultati si vedono. Bisogna capire le occasioni che si presentano sul mercato. Magari un difensore ed un centrocampista potrebbero servirci. Ma la Juventus è fortissima. Il Napoli si rinforzerà su quella corsia in estate e il manifesto arriva dalla penultima gara del 2018 a San Siro, contro l'Inter: Callejon terzino, tutti in panchina i padroni di quella fascia, da Hysaj a Malcuit fino al subentrante Maksimovic.

Costo Lazzari di 22 milioni? Poi le valutazioni le fa il mercato. "I giocatori bravi gli allenatori li sanno sfruttare al meglio".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.