Calcio, un Paquetà al Milan e uno al Monza: Matheus a Monzello

Share

Calcio, un Paquetà al Milan e uno al Monza: Matheus a Monzello

Matheus Paquetá, fratello maggiore di Lucas, arriva in Italia insieme al fratello per giocare: lo aspetta un periodo di prova in Serie C nel Monza di Berlusconi.

Milan Leonardo | Il dirigente rossonero ha fatto il punto della situazione a margine della presentazione di Paquetà, riservando una attacco a chi vince titoli senza stile. Il fratello del talento di Rio de Janeiro per il quale il Milan ha investito 35 milioni di euro più bonus, è un attaccante classe 1995, che ha giocato nell'Avaì, squadra della Serie B brasiliana che ha ottenuto la promozione piazzandosi al terzo posto nell'ultimo torneo. Sì, proprio il Monza di Cristian Brocchi, del proprietario Silvio Berlusconi. Mentre l'ex centrocampista di Milan, Inter e Real Madrid comandava, in campo c'erano anche il fratello Chedric e il cugino Stefano. Digão non lasciò il segno, così come Hugo Maradona, nove anni più piccolo di Diego, preso nel 1987 dal Napoli e girato in prestito all'Ascoli (zero gol in 13 partite).

Nel 2008 il Milan acquistò anche il fratello di Clarence Seedorf, Chedric. La speranza di Lucas Paquetá è che il fratello faccia una fine diversa.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.