Brad Pitt, la mamma contro Angelina Jolie: "Manipolatrice. Lui vive un inferno"

Share

Brad Pitt, la mamma contro Angelina Jolie:

"Jane è una persona difficile, non perdonerà mai ad Angelina per aver messo in mezzo la famiglia, specialmente per il fatto che da quando hanno annunciato il divorzio, hanno visto i bambini a malapena".

A fronte di questi continui botta e risposta che hanno alimentato a dismisura i gossip, non sono mancate le dichiarazioni da parte di colleghi e amici intimi della coppia, che a seconda dei casi si sono schierati dalla parte dell'uno piuttosto che dell'altro. Da anni infatti, i "Brangelina" hanno in corso una durissima battaglia legale per la custodia dei figli e sembra impossibile fargli raggiungere un accordo.

Il matrimonio tra le due star di Hollywood è finito nel 2016 e entrambi ne hanno risentito molto emotivamente ma, secondo la madre di Bard Jane, sarebbe stato soprattutto il figlio a rimetterci: "Lei pensa che suo figlio sia stato trattato in modo crudele e sia stato manipolato, e che lei non lo lasci andare", ha raccontato la fonte anonima. Brad ha implorato più volte sua madre di non prendere il primo aereo per andare ad affrontare Angelina, ma lei vorrebbe guardarla negli occhi e dirle cosa pensa di lei. Ma lei non vuole sentire ragioni, non riesce a capire i suoi errori.

Brad Pitt, Thien Jolie-Pitt, Shiloh Nouvel Jolie-Pitt, Maddox Jolie-Pitt, Jane Pitt, e William Pitt.

"Ho pagato milioni di dollari per il mantenimento dei miei figli", risponde Pitt alla Jolie.

Già in passato Brad Pitt ha dovuto sudare sette camicie per fermare le intenzioni bellicose della madre. "Jane crede che Angelina sia una manipolatrice".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.