Addio allo sceneggiatore Losito, autore delle fiction Mediaset: aveva 53 anni

Share

Il magistrato già nella giornata di domani dovrebbe autorizzare l'autopsia sul corpo della vittima per cercare di capire le cause del decesso.

Losito era anche un cantante: aveva partecipato al Festival di Sanremo del 1987 con la canzone "Ma che bella storia.", senza però accedere alla finale. Come sceneggiatore aveva debuttato con la serie Il bello delle donne nel 2001, per arrivare al cinema con Passo a due di Andrea Barzini cinque anni dopo.

Lo sceneggiatore de Il bello delle donne, Il peccato e la vergogna, Io ti assolvo, L'onore e il rispetto, Caterina e le sue figlie e Baciamo le mani si è spento all'età di 53 anni ma non per una malattia grave o un male oscuro ma, secondo i primi indizi, sembra che si sia trattato di suicidio. Le sue ultime partecipazioni risalgono ormai a qualche anno fa con L'onore e il rispetto 5 e il ritorno de Il bello delle donne... alcuni anni dopo.

Non solo fiction di successo ma anche diversi attori lanciati alla ribalta italiana e non solo.

Sono tante le fiction a cui ha lavorato e sono quasi tutte realizzate insieme con il produttore Alberto Tarallo di Ares Film, con cui da aveva un bellissimo sodalizio vincente sulle reti Mediaset.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.