Xiaomi Mi Play ufficiale: scheda tecnica e prezzo

Share

Xiaomi Mi Play ufficiale: scheda tecnica e prezzo

Nel frattempo però possiamo finalmente sapere qualche informazione dettagliata sulle specifiche tecniche di Xiaomi Mi Play, che si presenta ad un prezzo di 1099 yuan, che corrisponde a circa 150 euro.

Come già anticipato nelle scorse ore nientemeno che dal presidente e cofondatore dell'azienda, Lin Bin, Xiaomi ha annunciato (con disponibilità da Natale) il suo nuovo Xiaomi Mi Play, smartphone rivolto al pubblico giovanile visti i suoi colori, l'attenzione per foto e gaming, e l'economicità. Considerando il record appena battuto di 504 dispositivi, questa nuova vittoria di Xiaomi non ha davvero precedenti e Lei Jun si è espresso davvero soddisfatto, augurando inoltre un buon Natale a tutti gli utenti. Innanzitutto ciò che colpisce della scheda tecnica di Xiaomi Mi Play è il fatto di essere dotato di un processore MediaTek Helio P35. Non si tratta di un elemento che può passare inosservato, visto che è inserito anche il Turbo Processor, capace di garantire delle prestazioni elevate. Al suo interno, troviamo 6 GB di RAM, molto potente per operazioni in multitasking, e 64 GB di memoria interna.

Il Display darà una unità da 5,84 Pollici con risoluzione Full Hd+ 2280 x 1080 e rapporto schermo 19:9. Frontalmente spicca il notch a goccia, novità assoluta per Xiaomi, che ospita la fotocamera da 8 megapixel.

Xiaomi Mi Play

Per quanto riguarda il comparto fotografico, avremo una doppia fotocamera posteriore con sensore principale da 12 megapixel, apertura f/2.2, pixel da 1,25 nanometri, messa a fuoco a riconoscimento di fase, stabilizzazione elettronica, sensore secondario da 2 megapixel per la profondità di campo ed una frontale da 8 megapixel. Il sistema operativo installato di default è Android 8.1 Oreo che può usufruire della personalizzazione tramite la MIUI 10.

Le colorazioni previste saranno tre: Twilight Gold e Fantasy Blue e Black, la back-cover sarà realizzata in vetro gradiente con sensore di impronte digitali posizionato nella parte centrale.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.