Wind All Inclusive 40, attacco ai competitor con 40 GB e minuti illimitati a partire da 4,99 euro

Share

Wind All Inclusive 40, attacco ai competitor con 40 GB e minuti illimitati a partire da 4,99 euro

Hanno preso il via tre ieri e oggi alcune campagne promozionali promosse da Wind Tre, dirette in alcuni casi a ex clienti e in altri casi ai clienti di altri operatori specifici.

La nuova Wind All Inclusive 40 può essere attivata solamente online (a questo indirizzo), e si configura come la migliore proposta commerciale attualmente disponibile in Italia per chi necessita di un buon bundle di traffico dati, minuti illimitati, e qualche SMS che può sempre servire. Si chiama Wind All Inclusive 40 ed offre chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali, 40 GB di traffico dati e 100 SMS al mese, per tutti gli utenti di altri operatori, virtuali o no, che vogliano effettuare la portabilità del numero. Entrambe le offerte includono un pacchetto da 100 GB da utilizzare entro un anno dall'attivazione dell'offerta Wind.

La peculiarità è che il costo varia a seconda dell'operatore di provenienza. Il costo di attivazione è di 10 euro, con ulteriori 10 euro addebitati sull'eventuale credito residuo in caso di permanenza inferiore ai 24 mesi.

La consegna della SIM è gratuita e viene effettuata dopo un massimo di 3 giorni lavorativi (4 per le isole), mentre Wind promette zero costi extra con i servizi SMS MyWind, Segreteria telefonica e Hotspot inclusi nel prezzo.

Ciascuna di queste offerte è attivabile da tutti coloro che riceveranno un apposito SMS da parte di Wind, che inviti a far ritorno all'operatore arancione, ma anche online in versione operator attack anche da chi non è mai stato cliente Wind, visitando questa apposita pagina del sito ufficiale.

Chiudiamo con la campagna winback di Tre, che ha preparato inoltre alcune offerte di tipo operator attack.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.