Stefano ed Emma in armonia, il gesto della cantante per il ballerino

Share

Stefano ed Emma in armonia, il gesto della cantante per il ballerino

Se fino a qualche anno fa veniva considerata come un maschiaccio, ora che è diventata la testimonial della Tezenis sembre che il parere sulla salentina sia cambiato. La massima non è passata inosservata a molti fan che hanno commentato e apprezzato il post.

Alcune ore fa Emma Marrone ha voluto condividere una foto con gli oltre 3,4 milioni di seguaci che ha sul suo profilo Instagram.

'La bellezza non è nel viso, la bellezza è nella luce del cuore', è questa la citazione che la pugliese ha scritto sotto alla sua immagine in biancheria intima che ha raccolto moltissimi consensi tra gli internauti. Ovvero quello di Don Alessandro, un parroco che ha messaggiato con la Marrone.

'Meraviglioso Dono di Dio.

Inutile dire che questo scambio di battute che c'è stato tra la Marrone e il suo religioso sostenitore ha creato ilarità sul web. Tra i like è spuntato quello di Emma Marrone.

I siti, però, di recente sono tornati ad occuparsi della 'Brown' per un episodio che ha fatto arrabbiare parecchio i suoi fan. La cantante non è nuova a tali gesti nei confronti dell'ex...

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.