Razer Turret: mouse e tastiera wireless per Xbox One in arrivo

Share

Razer Turret: mouse e tastiera wireless per Xbox One in arrivo

Finalmente in arrivo Razer Turret, mouse e tastiera wireless per Xbox One! Con Razer Turret, è ora possibile portare l'esperienza completa di tastiera e mouse con l'illuminazione e l'integrazione del gioco su Xbox One.

Siamo estremamente orgogliosi del lavoro svolto con Microsoft per questa esclusiva collaborazione. Naturalmente è presente un sistema di illuminazione RGB con la tecnologia Razer Chroma da 16.8 milioni di combinazioni di colori, mentre il mouse è simile al modello Mamba di Razer con connessione 5G. Si tratta purtroppo di una cifra superiore persino al prezzo di uno dei numerosi bundle di Xbox One S, il che renderà questa periferica adatta alle tasche di pochi giocatori. Come potete vedere dalle immagini in basso, la superficie per il mouse può essere ritratta sotto la tastiera per poi essere estratta quando vogliamo giocare senza l'appoggio di un tavolo. Un poggia polsi ergonomico incorporato si estende dalla base della tastiera Razer Turret per Xbox One per un maggiore comfort.

Turret è al momento disponibile al preordine sul Microsoft Store USA al costo di 249 dollari con spedizioni effettive previste per il 31 marzo 2019.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.