La repubblica delle donne: ospiti e anticipazioni 5 dicembre

Share

La repubblica delle donne: ospiti e anticipazioni 5 dicembre

Durante la puntata di CR4 - La Repubblica delle donne, andata in onda il 5 dicembre 2018, Maurizio Costanzo è stato intervista da Piero Chiambretti e ha raccontato diversi aneddoti della sua vita, dalla sua carriera e dei problemi che ha avuto con la mafia, dalla quale ha subito un attentato nel 2993 a causa degli ospiti nel suo programma.

Ha festeggiato da pochi mesi 80 anni, nelle librerie col suo libro "Il tritolo e le rose" ed ha appena finito l'ennesima stagione del talk show più antico della televisione italiana e non solo.

Per l'occasione al cast fisso si aggiungeranno Elena Santarelli e Melissa Satta, mentre l'ospite d'onore della puntata sarà (come anticipato sopra) Maurizio Costanzo.

Ad accompagnare, come di consuetudine, il conduttore nel corso della serata, Cristiano Malgioglio, Drusilla Foer e il Ministero della Repubblica delle donne composto da Iva Zanicchi, Alda D'Eusanio, Francesca Barra e Annalisa Chirico. Il dating show condotto da Maria De Filippi ha portato sul piccolo schermo numerosi tronisti e troniste con i relativi corteggiatori alle prese con presentazioni, esterne e, talvolta, veri e propri innamoramenti.

Nel corso della puntata ci sarà spazio anche per il confronto ideologico tra Alessandra Cantini, "La scrittrice senza mutande" che ha suscitato scalpore nelle scorse settimane per la scelta di presentarsi senza indumenti intimi, e Vladimir Luxuria.

Tutto è partito dal sito Davidemaggio.it, che ha parlato di uno spostamento di Domenica Live in prima serata, e per tale al fascia pomeridiana occupata dalle trasmissioni televisive Amici di Maria De Filippi e L'Intervista di Maurizio Costanzo. Confermato poi l'angolo del gossip con il direttore di "Chi" Alfonso Signorini pronto a lanciare nuovi scoop.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.