IPad Pro piegati, ma per Apple è normale - Hi-tech

Share

IPad Pro piegati, ma per Apple è normale - Hi-tech

Il tutto è stato ripreso anche da alcuni possessori sul forum di MacRumors, che hanno segnalato delle leggere piegature sui propri dispositivi. In altri casi questa è comparsa con un "uso quotidiano", come lo spostamento del tablet all'interno di uno zaino.

The Verge ha parlato di questo problema con Apple, la quale ha confermato che su alcuni dispositivi può essere riscontrato.

Apple spiega che la leggera curvatura nasce a causa del processo di raffreddamento del metallo e plastica, non si tratta di un vero difetto e non dovrebbe peggiorare nel corso del tempo.

L iPad Pro si piega? Per Apple non è un difetto

Il problema, riferisce sempre The Verge, sembra affliggere di più le versioni di iPad con connettività Lte, dove una striscia di plastica in corrispondenza dell'antenna interna crea una divisione nella scocca d'alluminio. Al momento negli Apple Store è richiesta la garanzia AppleCare+ per sistemare il difetto, considerato dai dipendenti un danno accidentale.

Staremo a vedere se Apple deciderà di cambiare la sua politica per questo dispositivo, al momento possiamo solo sperare che non capiti frequentemente il problema.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.