I 10 video più visti su YouTube 2018

Share

Ad intervistarli non poteva che essere la 'Iena' Matteo Viviani, uno che di interviste multiple se ne intende. I video d'intrattenimento più visti Dall'intrattenimento alla comicità, la classifica YouTube Rewind 2018 comprende 10 video che accontentano davvero tutti.

La musica, più di ogni cosa.

I migliori sono quelli che con costanza e inventiva hanno proposto qualcosa di nuovo e di creativo, giorno per giorno, sfruttando al massimo la 'scuola' di monetizzazione che lo stesso Youtube promuove per avere una miglior indicizzazione. Lo dimostra "Per chi non lo SLA", dove diversi comici sardi si sono riuniti per raccogliere fondi per la ricerca contro la SLA, donandoci uno dei momenti più commoventi dell'anno in stile "We are the world".

Al quarto posto la parodia di Alessandro Borghese che ci regala Cartoni Morti, il progetto di Andrea Lorenzon, sbarcato da poco più di un anno sul Tubo, ma già cult grazie a storie ironiche e provocanti.

Al sesto posto un'altra parodia, quella di "Bau arf arf arf" firmata da Young Cagnolino, alias Sio, nata in risposta a "Mmh ha ha ha" di Young Signorino.

Ha emozionato davvero tutti il monologo che Pierfrancesco Favino ha messo in scena durante una delle serate di Sanremo 2018. Ciononostante la giovane cantate romana con la sua 'Cherofobia' ha collezionato quasi 18 milioni di visualizzazioni. Giusy Ferreri, Sean Kingston, mentre tra i video considerati non musicali il primato è stato conquistato dalla prima esibizione sul palco di X Factor di una dei talenti dell'edizione 2018, Martina Attili.

Infine, al decimo posto, si piazzano il gruppo di You Tuber Mates con la loro "Intervista a Cinque".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.