Grande Fratello Vip, Walter Nudo favorito per la vittoria

Share

Grande Fratello Vip, Walter Nudo favorito per la vittoria

La figlia di Andrea Mainardi si chiama Michelle ed è stata un vero toccasana per l'umore del concorrente del Grande Fratello VIP. Proprio la Provvedi è la concorrente su cui puntano di più gli scommettitori, ha infatti il 25% delle preferenze. Nessuno dei due tuttavia ha saputo spiegare perché sarebbe dovuto arrivare in finale. Lo chef ha deciso di escludere dalla possibilità di diventare finalista, Stefano Sala.

I cinque finalisti, i quattro già qualificati più uno tra Stefano e Benedetta, si giocheranno tutto nella prossima puntata del Grande Fratello Vip. "Ti fa riflettere. È una delle persone più speciali che io abbia mai incontrato".

Si parla d'amore con Walter Nudo in questa semifinale del Grande Fratello Vip. Non ci resta che attendere gli sviluppi della storia quando Walter sarà fuori dalla Casa.

"Ti ho detto oggi che ti voglio bene?" È già un po' di tempo che ti voglio scrivere.

Walter Nudo e la moglie Céline Mambour torneranno insieme? E alla fine, dopo una lunga sfida a colpi di "televoto" in finale si sono "qualificati" Andrea Mainardi, Walter Nudo, che ha vinto la sfida con Benedetta, Francesco Monte e Silvia Provvedi. Nelle piccole cose, lei è così meravigliosamente bambina, ma sa essere anche una grande donna.

Walter Nudo è riuscito a far piangere un altro dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2018, Lory Del Santo.

Ma siamo sicuri che per il modello e attore di stanza a Los Angeles, quello in cui gli è stato comunicato di essere tra i finalisti del gioco non è stato l'unico momento emozionante della puntata di ieri sera.

Speriamo che la questione sia risolva e che gli animi si siano calmati.

Proprio all'interno della casa di Cinecittà, Walter ha spesso parlato della stilista facendo anche sapere che lui non l'ha resa mamma.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.