Giorgio Manetti: la nuova compagna è…

Share

Giorgio Manetti: la nuova compagna è…

Anna Tedesco ha conosciuto la nuova fidanzata dell'ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, Giorgio Manetti, come ha rivelato lei stessa al settimanale di gossip Nuovo Tv.

Nel frattempo il nome di Giorgio Manetti continua a circolare come possibile naufrago della nuova edizione de L'isola dei famosi al via nei primi mesi del 2019 su Canale 5. La donna ha deciso di mollare dopo le insistenti insinuazioni di un suo innamoramento proprio nei confronti di Manetti e per colpa del quale non riusciva a portare a termine una conoscenza.

La misteriosa compagna di Giorgio Manetti non nutrirebbe alcuna gelosia in merito al rapporto d'amicizia tra la Tedesco e il compagno: "Tra me e lei c'è stata subito una bella intesa perché da persona intelligente ha capito che con Giorgio non c'è mai stato nulla, se non amicizia e stima reciproca", ha rivelato a Nuovo Anna Tedesco. La situazione è diventata talmente insostenibile che sia Anna che Giorgio hanno abbandonato il programma. E Anna Tedesco ha aggiunto che si tratterebbe di un'imprenditrice di 53 anni, con un matrimonio finito alle spalle. Fatto è che il trono over è rimasto orfano di due punte importanti, anche se ultimamente, visto il gran successo di pubblico, ha pienamente dimostrato che tutti sono importanti, ma nessuno indispensabile. In più ha un figlio di trent'anni che vive a Londra e che ha cresciuto da sola.

Giorgio l'ha scelta non perché è imprenditrice ma perché è una donna calma, comprensiva, che ha saputo riempire gli spazi vuoti del suo cuore. Non è stato chiaro a che cosa si riferiva anche se ha svelato che ha a che fare con la televisione.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.