Genoa, Prandelli subito al lavoro

Share

Genoa, Prandelli subito al lavoro

Il 'tradimento' del bomber rossoblù che ha condannato il Grifone ad uscire dalla Coppa Italia ha fatto anche un'altra vittima, il tecnico Juric che è stato esonerato da Enrico Preziosi, presidente rossoblù. Prandelli è senza panchina dal gennaio 2018.

Il Secolo XIX oggi in edicola fa il punto sulla decisione del Genoa di affidare la panchina a Cesare Prandelli.

Genova - "Sono felice di essere arrivato in una società importante come il Genoa, storica e antica". Non mi arrendo. E' un momento difficile ma passerà, cederò solo se troverò persone serie a cui affidare il Genoa, non lo regalo certo a chi non mi dà garanzie di tenerlo in alto. Il Ferraris è uno stadio che ha sempre affascinato tutti i calciatori e gli allenatori, l'ambiente migliore per giocare al calcio. Domenica, infine, l'esordio in campionato contro la SPAL, nella gara in programma alle ore 18.

I quattro nuovi collaboratori sono Gabriele Pin, Valter Vio, Marco Fumagalli e Lorenzo Ciulli, quest'ultimo in qualità di osservatore. La presentazione di Mr. Prandelli è fissata sabato 8 dicembre nella sala stampa del Centro Sportivo Signorini. L'inizio è previsto alle ore 11:30.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.