Gattuso: "Frenata per Ibrahimovic? A me non risulta"

Share

Gattuso:

L'argentino, infatti, si trascina problemi alla schiena, che tuttavia non dovrebbero impedirgli di sfidare i granata nel prossimo turno di campionato. Deve concentrarsi a fare grandi prestazioni per la squadra, il gol è una conseguenza e la squadra lo aiuterà. "Penso che quando c'è disponibilità, tranquillità, può succedere di tutto nel calcio - ha aggiunto - Dopo tutti gli infortuni in serie ho visto un'aria diversa, occhi diversi, i giocatori si sono messi a disposizione".

Gattuso Milan | Ecco quanto raccolto dalla redazione di calciomercato24.com: "Possiamo vincere, perdere, ma voglio vedere la voglia". "Siamo sulla strada giusta ma per avvicinarci alle grandi dobbiamo ancora crescere: ora c'è una società che vuole fare cose importanti con grande impegno. Così Rino Gattuso alla vigilia della sfida fra il suo Milan e il Torino". "La verità è che gli incidenti ci hanno compattato".

L'Inter contro la Juventus mi ha impressionato, mi sono goduto la partita senza gufare. Lui la pensa in questo modo. Non posso rispondere tutti i giorni a degli attacchi. "C'è Leonardo, c'è Maldini, c'è Gazidis, al mercato pensano nulla". "Bisogna chiederlo a loro, io devo solo pensare a chi ho a disposizione". Il tecnico rossonero ha invece confermato per domani l'arrivo di Paqueta' per le visite mediche.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.