Eddie Murphy padre per la decima volta

Share

Eddie Murphy padre per la decima volta

Venerdì 30 novembre scorso è nato infatti il piccolo Max Charles, figlio dell'attore americano e della compagna Page Butcher. La notizia è stata resa da 'People', che ha ricevuto una nota dall'attore solo oggi, assicurando che "mamma e bimbo stanno bene". Secondo quanto scrive il New York Post, il secondo nome Charles è in onore del fratello di Murphy, morto di leucemia nel 2017 a 57 anni.

La star 57enne, icona degli anni '80 e '90 di Hollywood, è ormai un esperto in paternità.

E' arrivato con qualche giorno d'anticipo, per la felicità di papà Eddie: "Sono stato davvero fortunato con i miei figli", ha dichiarato di recente in un'intervista il dott.

L'ultima in ordine cronologico è la modella Paige Butcher, da cui ha avuto anche la figlia numero nove, Izzy Oona. Ma proprio quando Eddie sembrava aver trovato il suo equilibrio sentimentale, ecco un nuovo ribaltone: la Mitchell chiede il divorzio e lui - celebre anche per una love story con Whiyney Houston - comincia a frequentare Melanie Brown, cantante delle Spice Girls: così nel 2007 nasce pure Angel, riconosciuta da Murphy solo dopo essere citato in giudizio dalla donna che aveva chiesto il test del DNA.

Eric, 29 anni, avuto con Paulette McNeely; Bella Zahra, 16 anni; Zola Ivy, 18 anni; Shayne Audra, 23 anni; Bria, 28 anni; Miles Mitchell, 25 anni, avuti tutti con l'ex moglie Nicole Mitchell Murphy.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.