Demi Moore ha una nuova fiamma, chi è questa donna misteriosa?

Share

Demi Moore ha una nuova fiamma, chi è questa donna misteriosa?

Da Emilio Estevez al giovanissimo e super sexy Ashton Kutcher, passando poi per l'amato Bruce Willis. Freddy Moore era il musicista che l'attrice sposò quando aveva appena 18 anni. Demi Moore continua a far parlare di sé per le sue storie d'amore.

Le riviste di gossip sostengono che le due donne si frequentano da circa due anni e sono state fotografate per la prima volta mentre facevano acquisti di vestiti con la figlia di due anni di Masha, la piccola Rumi. Adesso, però, pare si sia trasformata in una love story: non a caso, sempre secondo i tabloid, la bella attrice di Streaptease pare stia già facendo la spola tra Los Angeles, dove vive, e la Grande Mela, dove, invece, vive appunto la sua presunta fidanzata. La bellissima attrice infatti fino ad oggi ha avuto diverse relazioni, ma è da sottolineare che non ha avuto così tanta fortuna. Ora però, a 56 anni, l'iconica attrice di "Striptease" ha deciso di cambiare completamente genere fidanzandosi con una donna, la stilista serba 43enne Masha Mandzuka.

Nel 2005 Demi Moore si è sposata per la terza volta, questa volta con l'attore Ashton Kutcher di 15 anni più giovane di lui, ma anche questa storia è finita dopo pochi anni, nel 2011. Secondo quanto affermato dai quotidiani britannici, infatti, la star di Ghost e Proposta indecente avrebbe una relazione sentimentale con la stilita Masha Mandzuka proprietaria, insieme alla socia Anda Gentile, del marchio di moda Anda & Masha. Questo nuovo amore, trovato dalla Moore a cinquantasei anni dopo una vita relazionale piuttosto tormentata, potrebbe essere la dimostrazione che la stabilità possa davvero trovarsi nei luoghi più inaspettati. Da allora la passione per i toyboy l'ha portata nelle braccia di giovani ed affascinanti "fidanzati", da Vito Schnabel all'ultima fiamma Sean Friday, 27 anni, batterista della rock band californiana Dead Sara.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.