Corona pubblica la foto con Carlos: Belen mette like, Nina Moric commenta

Share

Corona pubblica la foto con Carlos: Belen mette like, Nina Moric commenta

Proprio poche settimane fa Fabrizio Corona e Belén Rodriguez sono stati entrambi ospiti della stessa puntata del Maurizio Costanzo Show e si sono esibiti in una performance di ballo molto passionale.

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona hanno vissuto un'intensa storia d'amore, terminata quando la showgirl ha conosciuto Stefano De Martino, divenuto poi suo marito e papà di Santiago.

Attraverso i social Corona ha voluto mandare un messaggio di congratulazioni a Belen, e come suo stile pubblicamente. Ma stavolta ha davvero esagerato: mentre il parrucchiere pettina i suoi capelli lei si rilassa scattandosi un selfie allo specchio.

Ma sembra che Corona lasciato da Asia Argento non abbia alcuna intenzione di perdere né tempo, né occasione di mostrarsi sotto le luci della ribalta: lo ha dimostrato in occasione dell'ultima puntata di Tu si que vales, durante la quale ha deciso di lanciare un messaggio alla sua ex fidanzata e conduttrice del programma di Canale 5 Belen Rodriguez. Stiamo guardando Tu Si Que Vales e una grandissima Belen Rodriguez. L'ex re dei paparazzi, da quando è uscito dal carcere, di essere ancora molto legato alle due donne non lo ha mai negato. "Possiamo dire che oltre che brava e a meritare di più è anche belle e di talento". "Indovina il personaggio e vinci una maglietta Adalet".

Lo stesso Fabrizio Corona ha più volte punzecchiato Andrea Iannone, ultima fiamma conosciuta di Belén, sottolineando la somiglianza fisica molto forte esistente tra se stesso ed il campione della MotoGP. Stiamo parlando di "Scherzi a Parte", che venerdì 30 novembre ha accolto in studio Andrea Iannone, vittima di uno scherzo che riguardava la sua costosissima automobile. Mi ha fatto sorridere perché ha esordito con la sua erre moscia dicendo: "Buongiorno signor Corona". Anche stavolta si immortala in una posizione che lascia senza parole i suoi fan. "Quando lo vedo correre, mi sento io su quella moto".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.