Bumblebee: un nuovo trailer del film ambientato negli anni '80

Share

Bumblebee: un nuovo trailer del film ambientato negli anni '80

Per festeggiare la futura uscita del film Bumblebee, lo spin-off di Transformers, arriva oggi nelle fumetterie il fumetto dedicato al simpatico autobot.

Doppiatore ufficiale di questa nuova versione di Bumblebee, è il pallavolista Ivan Zaytsev, talentuoso sportivo del panorama italiano, che, complice l'imponente fisicità da atleta, è la voce italiana del gigante buono più amato dai bambini. In più in Italia avrà la voce del campione della nazionale di volley Ivan Zaytsev. Sarà proprio lui ad interpretare sul grande schermo il grande Bumblebee che, nonostante la sua imponenza, si dimostrerà gentile e premuroso.

Come sappiamo, il film sarà un prequel ambientato negli anni '80.

Trama: È il 1987 e Bumblebee, durante la sua fuga, trova rifugio in una discarica in una piccola città balneare della California. Charlie (Hailee Steinfeld), alla soglia dei 18 anni e alla ricerca del suo posto nel mondo, trova Bumblebee, sfregiato dalle battaglie e inutilizzabile. Quando la giovane gli ridà vita capisce immediatamente che non è un veicolo normale.

Con Bumblebee il mondo dei Transformers entra in una dimensione completamente nuova, dove non mancheranno spettacolarità e colpi di scena, ma dove troveranno spazio anche l'empatia, le emozioni e soprattutto l'amicizia.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.