Brevettato un prototipo di smartphone senza bordi — Samsung

Share

Brevettato un prototipo di smartphone senza bordi — Samsung

Dando un'occhiata alla pagina nella quale Samsung promuove le funzionalità del modello Galaxy A8 Star, un utente potrebbe rimanere impressionato da una delle foto pubblicate come esempio. Questi tre telefoni sono destinati al debutto a febbraio del prossimo anno. In questo modo non è necessario inserire alcun frame laterale, ma anzi si possono creare forme diverse per lo schermo: ad esempio, in alcune immagini è visibile un dispositivo di forma esagonale, con il display piegato su 6 lati.

Se in un primo momento si era vociferato circa la possibilità che il portabandiera del colosso di Seul potesse includere nell'angolo in alto a destra un foro orizzontale per l'alloggio di una fotocamera doppia, adesso addirittura abbiamo trovato tracce, come riportato dal portale 'TechRadar.com', di un possibile notch angolare, una soluzione che non a tutti potrebbe piacere.

Samsung sogna uno smartphone davvero borderless, anche su 6 lati (foto)

Un totale di 5 sensori fotografici, dunque, con una dual camera anteriore da 8+5 megapixel, e un comparto fotografico posteriore costituito da obiettivi con risoluzioni pari a 16+16+13 megapixel, rispettivamente standard, teleobiettivo e grandangolo. Discorso diverso per gli ingressi esterni: i disegni mostrano l'assenza sia del jack audio che della porta USB-C, facendosi pensare che questo particolare smartphone possa essere caricato solo tramite ricarica wireless. Il sistema operativo potrebbe essere Android Pie 9, quindi già l'ultima versione del sistema operativo Google. Ora non ci resta che attendere il lancio ufficiale e capire se l'azienda sudcoreana esporterà questo device anche in altri paesi.

Un'immagine condivisa dal tipster Ben Geskin suggerisce che il Galaxy S10 e il Galaxy S10 + presenteranno entrambi un vero display "borderless" e conferma la presenza del piccolo foro sul bordo superiore destro del dispositivo.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.