Beyond Good & Evil 2 richiederà una connessione Internet fissa

Share

Beyond Good & Evil 2 richiederà una connessione Internet fissa

Ubisoft non ha ancora fornito indicazioni precise in merito al periodo di pubblicazione, ma, pian piano, emergono nuove informazioni sul Gioco.

Beyond Good & Evil 2 è il successore spirituale del classico cult, un prequel che trasporterà i giocatori nel profondo di un mondo multiculturale, capace di catturare lo spirito del capitolo originale caratterizzato da meravigliosi scenari e una storia avvincente.

In occasione dell'ultimo Space Monkey Report, Ubisoft ha inoltre raccolto alcune domande dalla Community, alle quali ha recentemente risposto tramite un post pubblicato sul Sito Ufficiale di Beyond Good and Evil 2.

La risposta degli sviluppatori è stata affermativa: "Beyond Good and Evil 2 è un gioco online e multigiocatore, con una ricca esperienza co-op e senza soluzione di continuità. In quanto tale, il titolo sarà giocabile solo con una connessione Internet in modo da offrire una navigazione seamless, ricevere aggiornamenti dinamici e gioco con gli amici".

Tra i vari argomenti toccati, il team ha fatto sapere che Beyond Good richiederà una connessione costante a internet. "La scelta di giocare in co-op, comunque, rimane a voi, quindi giocare a BGE2 in solitaria è assolutamente possibile se siete il tipo del Pirata Spaziale solitario".

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.