Aurora Ramazzotti compie 22 anni: la struggente dedica di Michelle

Share

Aurora Ramazzotti compie 22 anni: la struggente dedica di Michelle

Amatissima dai genitori e dai rispettivi compagni, dalle sorelle e dal fidanzato Goffredo Cerza, Aurora è pronta a godersi il suo giorno speciale.

Aurora Ramazzotti compie 22 anni, scintillanti come il vestito della sua festa di compleanno. La mamma Michelle, che non perde mai occasione per dimostrarle il suo profondo affetto e che è anche mamma di due bimbe (nate dal matrimonio con Tomaso Trussardi), le ha dedicato parole dolcissime.

Le meravigliose creature di Michelle vogliono la mamma tutta per loro, senza distrazioni di fan e curiosi che andrebbero a disturbare i pomeriggi insieme. La stessa showgirl svizzera ha precisato che dietro questa bizzarra scelta, ci sarebbero le sue figlie: "Le bambine mi hanno chiesto di mettermi la parrucca così possiamo andare in giro a giocare senza che nessuno mi riconosca".

"Facevo le scale tutto il giorno e sono persino andata a fare una gita in altra quota... niente!" Poi, il primo pensiero dopo il parto, quando adagiano la bambina sul suo petto: "Ha le labbra a forma di cuore".

"Tutto da quel momento in poi aveva un senso...sei nata tu. Ti amo. Auguri amore mio", ha scritto la conduttrice.

La risposta di Aurora non è tardata ad arrivare: "mi viene da piangere". Ti amo più di qualsiasi altra cosa al mondo. "Grazie mamma, senza di te sarei niente".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.