Ariana Grande, il video di Thank U, Next è già da record

Share

Ariana Grande, il video di Thank U, Next è già da record

"Ariana Grande sempre più star e meritevole dell'hashtag "#insegnamilavita", soprattutto sul tema degli ex. La popstar ha pubblicato il videoclip di Thank U, Next, che già solo dal titolo basterebbe a spiegare la filosofia di Ariana.

E a fine novembre Ariana Grande è stata l'artista più ascoltata in tutto il mondo su Spotify: grazie a 46,9 milioni di ascolti ha superato la collega Selena Gomez.

I quattro film che hanno ispirato il video di Thank You, Next di Ariana Grande sono Mean Girls, Bring It On (Ragazze nel pallone), 30 anni in 1 secondo (13 Going on 30) e La rivincita delle bionde (Legally Blonde).

Perché YouTube è andato in tilt? Troppi commenti! Circa 516mila, come riportato da Forbes, scatenati dai dettagli e dalle citazioni del video. Al momento, 4 dicembre, ha oltre 100 milioni di visualizzazioni, quasi due volte la popolazione dell'Italia! La clip presenta, inoltre, numerose apparizioni di vip, tra cui l'ereditiera Kris Jenner (madre delle Kardashian), il cantante Troye Sivan, tre suoi colleghi della serie tv di Nickelodeon "Victorius", ovvero Elizabeth Gillies, Matt Bennet e Victoria Monet, l'attore di "Mean girls" Jonathan Bennett e molti altri.

Grande, meritatissimo successo per Ariana.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.