Alessia Marcuzzi, foto da urlo al mare: la posa conquista i followers

Share

Alessia Marcuzzi, foto da urlo al mare: la posa conquista i followers

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti dopo aver brindato insieme a tutta la famiglia allargata al Natale 2018, sono partiti per le Maldive dove trascorreranno il Capodanno.

Alessia Marcuzzi super sexy sfoggia un costume che non riesce a contenere le sue curve. Nello specifico si vede la conduttrice de L'Isola dei Famosi sdraiata su un lettino alle Maldive mentre si prende il sole e si ammira il bellissimo paesaggio e il mare cristallino. L'atteggiamento non è da meno: la conduttrice si tocca i capelli e cammina con una falcata seducente. L'effetto finale è garantito: fan in delirio per lo spettacolo offerto da "La Pinella" (la foto è posta in fondo all'articolo).

Superfluo dire che la bellezza della Marcuzzi ha portato il piccolo video a migliaia e migliaia di visualizzazioni. La conduttrice, inoltre, condivide le lunghe passeggiate sulla spiaggia e uno scatto in particolare ha lasciato spiazzati tutti i suoi numerosi followers. Il lato B mostrato senza veli ha colpito nel segno, catturando l'attenzione e i complimenti del web. C'è tra i detrattori chi ritiene che mamma Alessia abbia un po' esagerato e che ostenti la sua fisicità e sensualità davanti all'ex compagno. Oltre all'elisir di lunga giovinezza, la Marcuzzi sembra aver trovato anche la ricetta giusta per vivere in armonia con gli ex grandi amori e le loro nuove mogli.

Alessia Marcuzzi pare essere l'emblema delle famiglie allargate.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.