Vasco No Stop Tour 2019: ecco le prime date

Share

Vasco No Stop Tour 2019: ecco le prime date

Le prevendite per i primi 4 concerti di Milano saranno aperte con precedenza di 26 ore per gli iscritti al Blasco Fan club e cioè da giovedì 8 novembre ore 10.00 a venerdì 9 novembre, ore 12.00.

Vasco Rossi torna in tour per l'atteso Non Stop Live 2019.

Dopo un'estate di concerti nei maggiori stadi italiani, il Komandante è pronto a tornare di nuovo sul palco. Il popolo del "Blasco" è pronto a battagliare per trovare i biglietti.

La nuova canzone verrà pubblicata venerdì prossimo, 16 novembre: è firmata insieme a Roberto Casini, batterista del rocker nel primo gruppo ufficiale che poi si è chiamato Steve Rogers Band; Vasco Rossi ne parla come di un musicista caustico, già co-autore di brani come Va bene, va bene così, Gabri, Eh già e Sono innocente. Si parte dallo Stadio San Siro di Milano l'1, 2, 6 e 7 giugno per proseguire il 18 e 19 giugno alla Fiera di Cagliari.

Per quanto riguarda Cagliari, bisognerà aspettare ancora qualche giorno.

Escluse le prove tecniche e generali, infatti, scrivono gli organizzatori su Facebook che non sono previsti concerti in altre città.

Quella di Cagliari sarà la vera sfida di Vasco, portando l'intera gigantesca produzione da stadioe facendo viaggiare via mare 50/70 bilici contenenti tonnellate e tonnellate di ferro per il solo palco. I lavori per il tour sono già cominciati, e come sempre Vasco ha cominciato gli allenamenti sulle Hollywood Hills, oltre ad essersi già riunito per riunioni operative con Vince Pastano e Floriano Fini con cui sta "buttando giù le Prime interessanti idee per una scaletta perfetta" ha detto.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.