Uomini e donne: GIORGIO MANETTI tornerà in tv, ecco quando [anticipazioni]

Share

Uomini e donne: GIORGIO MANETTI tornerà in tv, ecco quando [anticipazioni]

Durante l'esterna tra Lorenzo e Giulia, la redazione di Uomini e Donne mostra al tronista una foto strana di Giulia.

Domani, giovedì 15 novembre, il dating show torna con la prima parte del trono classico con Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi, Teresa Langella, Ivan Gonzalez e Andrea Cerioli. Ultimamente il suo percorso sta incontrando diverse difficoltà.

Il "gabbiano" tuttavia, in queste settimane, ha rivelato più volte il suo forte desiderio di ritornare in televisione. Nell'ultima puntata andata in onda Lorenzo, per difendersi, ha detto di essere stato sempre trasparente. Ma dicendolo in un secondo momento.

Rocco, inizialmente un po' confuso sul da farsi, dichiara di avere piacere di conoscere Roberta salvo poi ripensarci e ammettere ciò che aveva confessato alla redazione prima della registrazione.

Ora gli utenti social, che hanno sempre adorato la Cipollari, iniziano a stancarsi. Sembrava il solito lancio di accuse reciproche quando la Cipollari ha perso il controllo è si è scagliata contro Gemma che la intimava di tacere, mettendole le mani addosso. L'hanno scorso avrei messo la mano sul fuoco e guarda cosa è successo. Poi, il riferimento a Sara Affi Fella: pur senza farne il nome, è sin troppo chiaro che la presentatrice si sia riferita a lei.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.