Supercoppa italiana, Juventus-Milansi giocherà il 16 gennaio in Arabia

Share

Supercoppa italiana, Juventus-Milansi giocherà il 16 gennaio in Arabia

Bianconeri e rossoneri, che si divideranno un premio da 7 milioni di euro, anticiperanno a sabato 12 i rispetti incontri degli ottavi di Coppa Italia (gli uomini di Gattuso sfideranno la vincente tra Sampdoria e Spal; quelli di Allegri il Bologna o il Crotone) e domenica 13 partiranno per Jedda.

Decisa la data della Supercoppa italiana: Juventus-Milan si giocherà mercoledì 16 gennaio 2019 a Gedda, in Arabia Saudita.

Attiva il tuo mese di prova gratuita e guarda le partite di Juventus e Milan trasmesse da DAZN! .

Come riporta il Corriere dello Sport, sarebbe stato raggiunto l'accordo tra le due società e l'ente che organizza la gara, ovverosa sia i sauditi del General Sports Authority. Si giocherà quindi durante la settimana, con la conferma della sede di Gedda in Arabia, nonostante le polemiche seguite al caso Khashoggi. Oggi le dirigenze dei due club si incontreranno in Lega e confermeranno ufficialmente la data. L'orientamento generale, come detto, è stato comunque preso. Alla fine, dunque, la decisione è stata presa. E ciò comporterà per entrambe l'anticipo al 12 gennaio dell'ottavo di Coppa Italia inizialmente in programma qualche giorno dopo. Anche allora si giocò in territorio asiatico, ma a Doha, in Qatar, due giorni prima di Natale.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.