Simona Ventura e Silvia Toffanin, paura a Verissimo: scoppia un led

Share

Simona Ventura e Silvia Toffanin, paura a Verissimo: scoppia un led

E' stato un periodo tostissimo. Ha difatti iniziato la puntata intervistando Alena Seredova, poi ha dato la parola a Valeria Marini, Emanuela Folliero e Elettra Lamborghini. Ai microfoni della trasmissione di Canale 5 dice: "Sapevo dei tradimenti (di Bettarini ndr) ma stavo zitta". La conduttrice di Temptation Island Vip si lascia andare ad alcune confessioni sulla sia vita privata e sul suo rapporto, incrinato, con Gerò Cattaneo. Quando non vuoi vedere non vedi.

Ad un certo punto della puntata di Verissimo di oggi, abbiamo visto che mentre Simona Ventura stava parlando della fine del suo matrimonio con Stefano Bettarini, è stata colpita da un rumore assordante che ha colto di sorpresa anche la padrona di casa Silvia Toffanin.

La conduttrice ha continuato spiegando di aver preso coscienza della situazione solo dopo tempo, "quando il sentimento è un po' calato". "Con Gerò non vivo un momento di riflessione, ma ho bisogno di un attimo per fermarmi a pensare". A Verissimo la 53enne ha confermato di stare vivendo un momento di crisi con Gerò Carraro, dopo otto anni d'amore.

Io lo amo, però ho bisogno di un attimo di pausa, per trovare un'intesa che forse negli ultimi tempi avevamo perso. Quando non ci si ama più per me è finita lì, però poi ci si può voler bene lavorandoci, aiutandoci. "Abbiamo bisogno di tornare a scherzare a corteggiarci, vorrei essere un po' fidanzatina".

E a Silvia Toffanin che le chiede se nella crisi con Gerò c'entri la ritrovata serenità con Stefano, Simona risponde categorica: "No, non c'entra. Oggi con Stefano ci vogliamo bene e ce ne vorremo sempre".

"Io sono felice perché vedo Stefano molto sereno con Nicoletta e io stessa ho lavorato moltissimo per questa cosa a 'Temptation Island'".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.