Si chiamerà Disney+ il nuovo servizio di streaming targato Disney

Share

Si chiamerà Disney+ il nuovo servizio di streaming targato Disney

Al momento, il sito ufficiale di Disney Plus (lo trovate qui) non presenta null'altro che un banner che mostra alcuni dei contenuti che troveranno spazio sulla piattaforma.

Il gigante dell'intrattenimento ha svelato i piani per la produzione di numerose serie televisive legate alle proprietà intellettuali, tra cui troviamo uno show incentrato su Loki, il Dio degli Inganni, che vedrà il ritorno di Tom Hiddleston nel ruolo del protagonista.

La notizia era già stata anticipata da Variety un paio di mesi fa, insieme ad una serie su Scarlet Witch ed una su Falcon e Bucky, ed ora abbiamo la conferma ufficiale che questi show prenderanno vita sul piccolo schermo.

Anche Disney avrà una piattaforma di streaming video: Disney + verrà lanciato alla fine del prossimo anno e partirà già con due serie disponibili esclusivamente sulla piattaforma. Iger ha anche aggiunto che i contenuti esclusivi saranno serie ambientate negli universi cinematografici di Star Wars e Marvel.

Se una piattaforma come questa avrà successo dipenderà molto proprio dai contenuti e, in attesa di avere più dettagli sulla proposta complessiva, Disney+ offrirà contenuti (sempre tra film e serie TV) targati Disney, Pixar, Marvel, Lucasfilm e National Geographic, senza poi contare il cospicuo pacchetto di contenuti di 21st Century Fox, acquisita quest'estate proprio da Disney per la cifra monstrum di 71 miliardi di dollari.

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.